Doppio riconoscimento per l'Innovazione e come Eccellenza nel Lazio per l'headset Neuromarketing Revive

  • Written by 

In occasione dell’inaugurazione della mostra di ADI Design Index 2021 al Palazzo di Confindustria Auditorium della Tecnica a Roma, è stato assegnato il Premio per l’Innovazione ADI Design Index 2021 a “Revive”, strumento sviluppato da BrainSigns per leggere i segnali cerebrali nelle applicazioni di Neuromarketing research.

Tale prodotto è stato giudicato “Un’innovazione capace di unire emozioni e regole, che apre nuovi scenari applicativi tutti da esplorare.”

Nella stessa occasione, al progetto Revive è stato conferito anche il Premio Eccellenze del Design nel Lazio 2021. Il riconoscimento, promosso dalla Delegazione territoriale ADI Lazio con il patrocinio dalla Regione Lazio, va ogni anno ai designer e alle aziende che operano sul e dal territorio laziale, e sono stati selezionati nell’ADI Design Index.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto questi riconoscimenti per il progetto svolto che testimonia l’innovazione e la vitalità del design italiano.

Silvia

Web and Social Media Content Manager

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok