Neuromarketing Test ADV in modalità condivisa - Maggio e Giugno 2021

  • Escrito por 

In occasione degli Europei di Calcio e delle Olimpiadi 2021, BrainSigns promuove due test di Neuromarketing che verranno organizzati in modalità "condivisa" nelle settimane del 17 maggio e del 14 Giugno.

Grazie all’esperienza e all’approccio scientifico del team di BrainSigns nella rilevazione e nell'analisi dei segnali neurometrici, avrai la possibilità di testare la tua comunicazione pubblicitaria ottenendo “insight” su contenuti emotivi e cognitivi da valorizzare nella specifica strategia di comunicazione.

Misurare la risposta istintiva in termini di emozione, interesse e attenzione visiva può essere una buona occasione per massimizzare l’efficacia dei GRPs e per ottenere una comunicazione chiara che arrivi direttamente alla mente e al cuore del consumatore.

BrainSigns registrerà 36 soggetti (target generalista) impiegando le seguenti tecnologie neuroscientifiche:

Ciascun soggetto vedrà un filmato all’interno del quale verrà inserito un break pubblicitario.

Invia il tuo spot entro il 14 Maggio o entro l'11 Giugno, riceverai dopo una settimana un report di valutazione con eventuali suggerimenti di miglioramento degli spot testati.

L’adesione a questa modalità prevede costi contenuti e tempi rapidi.

Di seguito ti proponiamo alcuni casi di studio effettuati dal nostro team che hanno ottenuto un grandissimo successo.

Silvia

Web and Social Media Content Manager

Las cookies facilitan la prestación de nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, usted acepta que utilizamos cookies.
Más información De acuerdo